La Regione Campania si è immediatamente attivata questa sera a supporto del Comune di Casoria per la rottura di una condotta idrica con conseguente interruzione dell’acqua. Considerata la richiesta dell’amministrazione comunale, pervenuta alla Sala Operativa e la situazione che si è determinata, la Protezione Civile della Regione, attraverso la SMA Campania, ha inviato due autobotti da 15mila litri. L’assessora alla Protezione Civile, Fiorella Zabatta, d’intesa con il presidente Roberto Fico, si è recata sul posto per seguire la situazione da vicino, unitamente al Comune.
22/01/2026 - Comunicato n. 21 - Perdita d'acqua a Casoria, la Regione Campania invia due autobotti. Assessora Zabatta sul posto
La Protezione Civile della Regione, attraverso la SMA Campania, ha inviato due autobotti da 15mila litri.
Data di pubblicazione: - Data di aggiornamento: