19/05/2026 - Comunicato stampa n. 277 - Appuntamenti

Domani, mercoledì 20 maggio, alle ore 10:00, nella sala De Sanctis di Palazzo Santa Lucia, saranno presentati gli Stati Generali dell’Ambiente in Campania 2026

Data di pubblicazione: - Data di aggiornamento:

Domani, mercoledì 20 maggio, alle ore 10:00, nella sala De Sanctis di Palazzo Santa Lucia, sarà presentato il Green Med Expo & Symposium – Stati Generali dell’Ambiente in Campania 2026, appuntamento dedicato alla transizione ecologica ed energetica, all’economia circolare e alla sostenibilità.

L’evento, giunto alla settima edizione, è organizzato da Ricicla Tv, Ecomondo – Italian Exhibition Group e Zucchetti Ambiente con la Regione Campania partner istituzionale.

Interverranno: Claudia Pecoraro, assessora all’Ambiente, Politiche abitative, Pari opportunità della Regione Campania; Giovanni Paone, editore Ricicla Tv; Luca Mascolo, presidente Ente Idrico Campano; Domenico Ruggiero, amministratore unico Asìa Napoli; Francesco Morra, presidente Anci Campania. Modera Monica D’Ambrosio, event manager Green Med Expo & Symposium.

Sono invitati gli organi di informazione.