18/03/2026 - Comunicato n. 135 - Il Presidente Fico ha ricevuto l'Ambasciatore del Regno dei Paesi Bassi

Il Presidente della Regione Campania Roberto Fico ha ricevuto oggi a Palazzo Santa Lucia l'Ambasciatore del Regno dei Paesi Bassi, Michael Stibbe

Data di pubblicazione: - Data di aggiornamento:

Il Presidente della Regione Campania Roberto Fico ha ricevuto oggi a Palazzo Santa Lucia l'Ambasciatore del Regno dei Paesi Bassi, Michael Stibbe. L'incontro è stata l'occasione per un confronto sui principali temi di comune interesse e per consolidare le relazioni istituzionali. 

"Ringrazio l'Ambasciatore Stibbe per il confronto. Il dialogo tra le istituzioni è fondamentale per il rafforzamento  dei rapporti di collaborazione. L'obiettivo è la valorizzazione delle relazioni promuovendo occasioni di scambio e cooperazione in ambito culturale ed economico."