Il Presidente della Regione Campania Roberto Fico ha ricevuto oggi a Palazzo Santa Lucia l'Ambasciatore del Regno dei Paesi Bassi, Michael Stibbe. L'incontro è stata l'occasione per un confronto sui principali temi di comune interesse e per consolidare le relazioni istituzionali.
"Ringrazio l'Ambasciatore Stibbe per il confronto. Il dialogo tra le istituzioni è fondamentale per il rafforzamento dei rapporti di collaborazione. L'obiettivo è la valorizzazione delle relazioni promuovendo occasioni di scambio e cooperazione in ambito culturale ed economico."