"L’aggressione avvenuta a Torino ai danni di un poliziotto è un fatto grave che va stigmatizzato con fermezza. La violenza non è mai una risposta e non può trovare spazio in una società che crede nella giustizia sociale e nella convivenza civile. Difendere chi ogni giorno opera per garantire sicurezza, legalità e diritti significa proteggerete i valori su cui si fonda la nostra democrazia", così il presidente della Regione Campania Roberto Fico.
01/02/2026 - Comunicato n. 48 - Presidente Fico "L’aggressione avvenuta a Torino ai danni di un poliziotto è un fatto grave"
Dichiarazione del presidente Fico circa gli episodi di violenza.di ieri
Data di pubblicazione: - Data di aggiornamento: