40 03 02 - Ufficio Predisposizione ed esecuzione delle sedute di Giunta

Dirigente: Valeria Esposito

Competenze: Cura gli adempimenti connessi alle sedute della pre-Giunta. Effettua l’analisi tecnico-giuridica delle proposte di deliberazioni.
Fornisce assistenza e consulenza agli uffici in ordine alla regolarità formale della procedura relativa alla predisposizione delle proposte di deliberazione da sottoporre alla Giunta. -Tiene i rapporti con l’Ufficio di Gabinetto e con l’Ufficio Legislativo del Presidente.
Predispone, convoca, redige ordini del giorno e resoconti delle riunioni tenute dalla pre-Giunta.  Gestisce gli esiti della pre-Giunta; cura la stesura e la raccolta dei verbali delle sedute della pre-Giunta.  Cura gli adempimenti connessi alle sedute di Giunta.
Coadiuva nella predisposizione degli ordini del giorno delle sedute di Giunta. -Implementa e gestisce le procedure automatizzate e-grammata con riferimento alle deliberazioni, al collegamento con gli Uffici del Gabinetto, con gli Assessori, con i Dipartimenti e le Direzioni Generali. Gestisce gli esiti delle sedute di Giunta. Cura gli adempimenti connessi al servizio di segreteria del Segretario di Giunta-Gestisce l'iter post-Giunta per l’esecuzione delle deliberazioni. Monitora l’avanzamento delle deliberazioni approvate con modifiche e ne controlla la conformità.-Cura gli adempimenti connessi alle deliberazioni adottate in ottemperanza al regolamento di funzionamento della Giunta. Cura la raccolta dei verbali della Giunta e dei resoconti.
Cura l’istruttoria delle proposte deliberative da sottoporre all’approvazione della Giunta regionale di esclusiva competenza del Presidente. In collaborazione con il Segretario di Giunta e con l’Ufficio I della Segreteria di Giunta, fornisce supporto logistico ai commissari ad acta nominati per l’esecuzione delle pronunce giurisdizionali e cura la tenuto del registro delle relative determinazioni.

Indirizzo: Via S. Lucia, 81 - 80132 Napoli
Mail: valeria.esposito@regione.campania.it