Dirigente: Ugo Trama

Competenze: Verifica delle performance degli enti del Servizio Sanitario regionale. Rapporti con l'Ufficio Speciale deputato al controllo analogo sulle società partecipate. Rapporti con la Commissione salute. Coordinamento dei referenti per i tavoli tecnici della salute.
Funzioni previste dagli artt. 1 e 2 della L.R. 23 dicembre 2015 n.20 (Misure per introdurre la cultura della responsabilità nell'organizzazione sanitaria nonché migliorare i servizi ai cittadini. - Modifiche alla legge regionale 3 novembre 1994, n. 32)

Indirizzo:  Centro Direzionale is. C3 – 80143 Napoli
Telefono: 0817969280
Mail: ugo.trama@regione.campania.it
Pec: dg04.staff03@pec.regione.campania.it;
Pec Ufficio Ispettivo Sanitario e Socio-sanitario: dg04.servizioispettivo@pec.regione.campania.it;