50 02 93 - STAFF tecnico operativo - Programmazione delle politiche per lo Sviluppo economico - Coordinamento Contratti di Sviluppo ed altri strumenti nazionali, Aree di crisi, Crisi industriali - Z.E.S.

Dirigente: D.ssa Daniela Michelino
Competenze: Programmazione e monitoraggio delle strategie e delle azioni per lo sviluppo economico.  Coordinamento delle iniziative concernenti i Protocolli di intesa e gli Accordi di Programma. Monitoraggio sull’attuazione degli strumenti nazionali per lo Sviluppo economico (Contratti di sviluppo, Fondo crescita sostenibile, Crediti d’imposta…). Coordinamento delle azioni e degli strumenti per le Aree di crisi e delle iniziative per fronteggiare le crisi industriali. Gestione delle attività di coordinamento,  implementazione e sviluppo del piano di sviluppo strategico della ZES; Funzione di referenteunico per la fase di insediamento, di realizzazione, e di svolgimento dell’attività economica della ZES in coerenza con le funzioni già assegnate al SURAP; Gestione dello “sportello unico digitale” in coerenza con le funzioni già assegnate al SURAP; Proposte di protocolli o convenzioni per procedimenti semplificati e per accordi con tutti gli stakeholders coinvolti nella ZES.
Indirizzo: Centro Direzionale is. A6 – 80143 Napoli
Telefono: 081/7966763