Incarichi di Assistenza Primaria (a ciclo di scelta e ad attività oraria) - Pubblicate le graduatorie

08/02/2024 - Sono state pubblicate le graduatorie per l'assegnazione degli incarichi di Assistenza Primaria (a ciclo di scelta e ad attività oraria) relative alla cosiddetta "Procedura SISAC" e alla procedura per i medici che frequentano il corso di formazione specifica in medicina generale.

L'assegnazione degli incarichi avverrà martedì 27 febbraio 2024 presso la sala Auditorium sita al piano terra dell’isola C3 del Centro Direzionale di Napoli, secondo il calendario riportato nei decreti n. 4, 5, 6 e 7 dell'8 febbraio 2024.