Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


Conferimento incarico dirigenziale di Avvocato capo e di Responsabile dell'Ufficio speciale Avvocatura - Scadenza 24/05/2021

Conferimento incarico dirigenziale di Avvocato capo e di Responsabile dell'Ufficio speciale Avvocatura - Scadenza 24/05/2021

03/05/2021 - Questa Amministrazione deve procedere al conferimento, nel rispetto della normativa vigente in materia, dell’incarico di Avvocato Capo e di Responsabile dell’Ufficio Speciale Avvocatura.

Alla struttura di che trattasi, sono attribuite le competenze indicate nella D.G.R. n. 191 del 28/03/2018, cui si rinvia integralmente.

Il presente avviso è riservato ai dirigenti di ruolo della Giunta regionale della Campania, di cui all’articolo 1 del Disciplinare e ai seguenti soggetti esterni all’amministrazione, nel rispetto della normativa vigente in materia:

- dirigenti appartenenti ai ruoli di altre amministrazioni pubbliche di cui all'art. 1, comma 2, del D.Lgs. n. 165/2001, ovvero di organi costituzionali, previo collocamento fuori ruolo, aspettativa non retribuita, comando o analogo provvedimento secondo i rispettivi ordinamenti, ai sensi dell’art 19, comma 5 bis, del Dlgs n. 165/2001;

- soggetti interni o esterni ai sensi dell'art. 19, comma 6, del D.Lgs. n. 165/2001, in possesso dei requisiti previsti dalla citata norma;

Gli specifici requisiti professionali (professional skills), richiesti per il conferimento dell’incarico di che trattasi, sono indicati nell’allegato 1 (ALL.1) all’avviso, così come disposto dalla citata D.G.R. n.164 del 14/04/2021.

Le domande, indirizzate al Presidente della Giunta Regionale, dovranno pervenire, a pena di inammissibilità, entro le ore 18:00 del ventesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale della Regione Campania e dovrà essere presentata tramite la piattaforma telematica BOL (Bandi on Line) con le modalità indicate nel manuale operativo pubblicato sulla stessa: https://interpellidirigenti.regione.campania.it/index.php.

Si comunica che per quesiti di natura tecnica è attiva la casella di PEC interpellodirigenti@pec.regione.campania.it.

Si segnala inoltre che nei campi testuali, ovvero quelli relativi alle descrizioni, è possibile inserire fino ad un massimo di 1.000 caratteri. Qualora tale limite non dovesse essere esaustivo, è possibile riportare la seguente dicitura: “vedi curriculum allegato”.

Visualizza: