Modalità per l'ingresso del pubblico alle sedi degli uffici regionali

08/05/2024 - Si informano le figure professionali del settore turistico regionale (guide/accompagnatori turistici e direttori tecnici di AVT) che l'accesso alla sede UOD 06 della Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo, situata nel Centro Direzionale, isola C/5quinto piano, stanza 14, è regolato dalle seguenti procedure:

1. Prenotazione: I professionisti saranno ricevuti dal personale preposto esclusivamente su appuntamento, che può essere fissato contattando via e-mail i seguenti indirizzi: eugenio.viti@regione.campania.it e alfredo.giordano@regione.campania.it.
  2. Motivazione dell’incontro: Al momento della prenotazione, è necessario specificare il motivo dell'appuntamento per permettere al personale di preparare adeguatamente il fascicolo necessario.
  3. Conferma dell'appuntamento: Dopo la prenotazione, verrà inviata una convocazione all'interessato con i dettagli del giorno e dell'ora dell'appuntamento. Si richiede la massima puntualità.
  4. Giorni di ricevimento: Gli appuntamenti saranno programmati esclusivamente il mercoledì, dalle ore 8.30 alle ore 13.30.