Circumvesuviana: inaugurata la stazione “Villa Regina-Antiquarium”

27/06/2017 - "Il cantiere della stazione della Circumvesuviana consegnato questa mattina a Torre Annunziata e quello avviato per la realizzazione di un parcheggio interrato a Castellammare di Stabia valgono 50 mln di euro. Entro il 2017 erogheremo risorse per altri 2,5 miliardi di euro, cambiando di fatto il volto di una regione”.

Doppia cerimonia per il presidente della Regione Campania Vicenzo De Luca, che questa mattina ha fatto prima tappa in Via Penniniello a Torre Annunziata per l’inaugurazione della stazione della Circumvesuviana “Villa Regina Antiquarium", poi a Castellammare.

"Stiamo praticamente procedendo all’apertura di un cantiere ogni settimana. Questo a Torre Annunziata era bloccato dal 2009. La precedente Giunta regionale per 5 anni non ha fatto praticamente nulla  - ha sottolineato il governatore - Questo cantiere si apre grazie alla Giunta De Luca che si è insediata nel 2015 e grazie al lavoro di decine di tecnici ed amministrativi che hanno ripreso in mano decine di problemi rimasti appesi in tutti i campi; da quello dei trasporti, alla sanità, a quello delle politiche sociali per arrivare a fare della Campania una regione civile".

Foto dell'inaugurazione della stazione Villa Regina