Anagrafe Regionale delle Biblioteche

02/02/2021 - È disponibile il questionario per partecipare alla rilevazione delle attività e dei servizi realizzati dalle biblioteche della Campania nell’anno 2020.

La partecipazione è obbligatoria per tutte le biblioteche che intendano presentare istanza ai fini dell’assegnazione di contributi o di sostegni finanziari da parte della Regione, con procedura condotta dall’Unità operativa dirigenziale 501201 - Promozione e valorizzazione di musei e biblioteche.

I questionari vanno trasmessi entro il 30 marzo 2021, debitamente compilati secondo le indicazioni fornite nella guida, esclusivamente mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: uod.501201@pec.regione.campania.it.

Le biblioteche che non intendano presentare istanza di assegnazione di contributi o di sostegni finanziari da parte della Regione - UOD 501201  possono inviare il questionario entro il 30 aprile 2021, utilizzando l’indirizzo di posta elettronica ordinaria: polo.sbn@regione.campania.it.

Per eventuali informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo polo.sbn@regione.campania.it.

________________

17/03/2020 - E' stata prorogata all'11 maggio 2020 la data di scadenza prevista per l'invio dei questionari relativi alla rilevazione anagrafica delle Biblioteche campane.

La proroga si è resa necessaria a seguito della modifica della scadenza operata sull'Avviso pubblico per l'accesso ai contributi relativi alle Biblioteche di Ente Locale e d'interesse locale, approvato e pubblicato con Decreto Dirigenziale n. 6 del 17/02/2020, poi rettificato con Decreto Dirigenziale n. 14 del 11/03/2020 nelle modalità di consegna e nella scadenza a causa dell'emergenza sanitaria in atto.
Prorogata all'11 maggio 2020, inoltre, la scadenza per le Biblioteche che non intendono presentare istanza di contributo.

________________

19/02/2020 - È disponibile il questionario per partecipare alla rilevazione dei servizi realizzati dalle biblioteche della Campania nell’anno 2019.

La partecipazione è obbligatoria per tutte le biblioteche che intendano presentare istanza ai fini dell’assegnazione di contributi o di sostegni finanziari da parte della Regione, con procedura condotta da questa Unità operativa dirigenziale.

I questionari vanno trasmessi entro il 18 marzo 2020, debitamente compilati secondo le indicazioni fornite nella Guida, esclusivamente mediante messaggio di posta elettronica certificata al seguente indirizzo: uod.501201@pec.regione.campania.it.

Invece, per le biblioteche che non intendono presentare istanza di assegnazione di contributi o di sostegni finanziari da parte della Regione, possono inviare il questionario entro il 30 aprile 2020 e possono utilizzare anche la posta elettronica ordinaria all’indirizzo: polo.sbn@regione.campania.it.

Per informazioni: tel. 081/7966404.

DOCUMENTI: