Agrorinasce - Agenzia per l’innovazione, lo sviluppo e la sicurezza del territorio: avvisi di selezione

24/09/2025 - Agrorinasce s.c.r.l. – Agenzia per l’innovazione, lo sviluppo e la sicurezza del territorio è una società consortile con capitale interamente pubblico costituita nel mese di ottobre del 1998 da 4 Comuni (Casal di Principe, Casapesenna, S. Cipriano d’Aversa e Villa Literno) allo scopo di rafforzare la legalità in un’area ad alta densità criminale, nell’ambito di un’ampia strategia dell’allora Ministero dell’Interno nella lotta alle mafie.
1) AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE DI UNA O UN LAUREATO da inserire con la qualifica di segretaria di direzione di quarto livello di supporto alla direzione generale In considerazione della realtà in cui deve inserirsi e la specificità delle attività svolte, la risorsa ideale ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo ricercato presso realtà pubbliche o di società pubbliche con funzioni amministrative di supporto alla direzione generale. La sede di lavoro è a Santa Maria la Fossa (CE) c/o il Centro di educazione e documentazione ambientale Pio La Torre di S. Maria La Fossa, bene confiscato alla camorra.
2) AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE DI 1 neolaureata/o da inserire nell’organico di Agrorinasce per l’amministrazione dei beni confiscati alla camorra e nella predisposizione e amministrazione degli atti di procedure di gara indette da Agrorinasce. La sede di lavoro è a Santa Maria la Fossa (CE) c/o il Centro di educazione e documentazione ambientale Pio La Torre di S. Maria La Fossa, bene confiscato alla camorra.