Accordo Territoriale di Genere progetto:“D.I.A.N.A.” Donne e Inclusione attiva iN Alta Irpinia”

29/06/2018 - Il Consorzio dei Servizi Sociali “Alta Irpinia in ATS con l’Ente Capofila AS.FOR.IN, hanno emanato l'Avviso pubblico a favore delle donne in età lavorativa, occupate, inoccupate e in cerca di occupazione, con figli e/o carichi di cura.
I nuclei familiari interessati potranno consegnare la domanda solo ed esclusivamente al Consorzio dei Servizi Sociali "Alta Irpinia", Ambito A3, sito alla via Torricella, n. 5 - 83047 Lioni (AV), entro e non oltre le ore 17:30 del 2 luglio 2018, secondo le seguenti modalità:
· consegna a mano o spedita a mezzo raccomandata A/R (in tal caso, farà fede il timbro di ricevimento apposto dall’Ufficio protocollo del Consorzio), allegando tutta la documentazione richiesta in formato cartaceo e indicando sulla busta il mittente e la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione Progetto D.I.A.N.A. Donne e Inclusione Attiva iN Alta Irpinia”;
· trasmissione all’indirizzo PEC: protocollo@pec.consorzioaltairpinia.it allegando tutta la documentazione richiesta ed indicando nell’oggetto la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione Progetto D.I.A.N.A. Donne e Inclusione Attiva iN Alta Irpinia”.
Il progetto è realizzato all'interno del programma "Accordi Territoriali di Genere" - POR Campania FSE 2014 -2020, Asse I Occupazione (OT 8), Obiettivo Specifico 3 (R.A. 8.2).