POR Campania Garanzia Giovani – Misura 6 Servizio Civile Regionale

11/10/2018 - Con Decreto Dirigenziale n. 39 del 11.10.2018 in via di pubblicazione nella sezione Trasparenza del portale regionale, si è approvato il sesto elenco dei volontari della Misura 6 di Garanzia Giovani, che partiranno il 15 ottobre 2018.

L’elenco potrà essere soggetto a variazioni dovute a rinunce o comunicazioni dell’Ente proponente. La partenza avverrà nel rispetto di quanto previsto nel Manuale operativo allegato al D.D. n. 22 del 21/07/2015.

In allegato: elenco sesto gruppo.
L’elenco tiene conto di quanto previsto dalle "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" approvato dal Garante privacy con atto n. n. 243 del 15 maggio 2014.