50 12 93 STAFF - Monitoraggio e controllo delle Società e Fondazioni partecipate in ambito culturale e gestione fondi europei di competenza

Dirigente: dott.ssa Rosanna Romano (ad interim)

Referente: Vincenzo Grimaldi
Telefono: 081.7963949
Mail: vincenzo.grimaldi@regione.campania.itstaff.501293@regione.campania.it.
Pecdg12.staff03@pec.regione.campania.it

Competenze: Raccordo con l’Ufficio Speciale deputato al controllo e alla vigilanza su enti e società
partecipate per gli enti operanti in ambito culturale. Monitoraggio delle attività di gestione dei fondi europei e dei capitoli di bilancio relativi a fondi europei, nazionali e regionali attribuiti alla Direzione Generale. Attività di interfaccia con la Direzione Generale per le risorse finanziarie e con le strutture interne alla Direzione Generale ai fini del rispetto dei vincoli ad essa attribuiti in applicazione della normativa sull’armonizzazione dei bilanci pubblici.

Indirizzo: Via Nuova Marina, 19C - 80133 Napoli