50 12 91 STAFF - Funzioni di supporto tecnico-operativo

Dirigente: Nadia Murolo
Competenze: Svolge compiti di cui all’allegato “A” della DGRC n.478/2012 e ss.mm. e ii - Valorizzazione dei beni e siti culturali, storici, archeologici, ambientali e monumentali attraverso relative azioni di catalogazione, restauro, recupero e promozione, al fine di favorire, attraverso lo sviluppo dei servizi innovativi, la fruizione degli stessi siti e l'effettiva integrazione e relazione con gli ambiti turistici, cura i processi di valorizzazione e tutela dei siti UNESCO e promuove le candidature di beni ed elementi naturali nelle liste del patrimonio culturale materiale ed immateriale dell’umanità UNESCO e negli altri programmi UNESCO. Raccordo con le attività di promozione culturale ai fini della valorizzazione integrata dei beni culturali.

Indirizzo: Centro Direzionale, Isola A6 - 80143 Napoli
Mail: nadia.murolo@regione.campania.it - staff.501291@regione.campania.it