Programma GOL, al via le domande di partecipazione per le Agenzie formative

17/08/2022 - Dal 18 agosto tutte le Agenzie formative accreditate potranno accedere ai servizi digitali di Regione Campania per la presentazione della domanda di partecipazione al Programma Garanzia Occupabilità Lavoratori. Le Agenzie formative potranno presentare istanza compilando la domanda disponibile on-line al sito https://servizi-digitali.regione.campania.it/, servizio “PAR GOL – AGENZIE FORMATIVE”. Come previsto dall’avviso pubblico approvato con decreto n. 412 del 5 agosto 2022, partecipando al Programma GOL le Agenzie formative potranno attuare le attività previste in qualità di soggetti realizzatori privati. Non vi è alcun termine per la presentazione delle domande, fatto salvo quelli previsti per la conclusione del programma.

Sul portale SILF Campania è disponibile la sezione dedicata al programma, attraverso la quale i soggetti realizzatori possono liberamente accedere per fruire delle informazioni, della documentazione e dei servizi digitali predisposti per la gestione delle attività previste.