Piano operativo annuale di promozione dell’attività cinematografica ed audiovisiva 2019

11/09/2019 - Con decreto n. 663 del 11/09/2019 è stata disposta la rettifica del modello di domanda 1B, disponibile in formato editabile nella 'Modulistica sezione 1'.

________________________

09/09/2019 - Con Delibera di Giunta Regionale  n. 400 del 3/09/2019  è stato approvato  per l’anno 2019  il Piano operativo annuale di promozione dell’attività cinematografica ed audiovisiva, in attuazione della Legge regionale 17 ottobre 2016, n. 30 "Cinema Campania. Norme per il sostegno, la produzione, la valorizzazione, e la fruizione della cultura cinematografica ed audiovisiva”, e del Piano Triennale.

Sul BURC n° 53 del 09/09/2019 è stato pubblicato il Decreto Dirigenziale  n.  651 del 09/09/2019, che approva l'avviso pubblico e la relativa modulistica per la presentazione delle istanze. Ai fini di agevolare la compilazione delle istanze  si rendono disponibili, di seguito i  modelli da utilizzare in formato editabile.

Le  imprese  e le associazioni del comparto cinema e audiovisivo, possono, a decorrere dal giorno successivo alla pubblicazione sul BURC ed entro e non oltre i successivi 30 giorni e, quindi, entro il 9 ottobre 2019,  presentare domanda per la sezione di interesse,  roduzioni cinematografiche, festival, rassegne, premi cinematografici e promozione della cultura cinematografica, sostegno all'esercizio.

Le modalità ed i termini per la presentazione delle istanze sono dettagliatamente indicate nell'Avviso relativo al Piano Operativo Annuale, nelle sezioni relative.

Modulistica sezione 1
Modulistica sezione 2
Modulistica sezione 3

Si rammenta, ad ogni buon fine, che le istanze, complete in ogni parte e corredate dalla documentazione prescritta dovranno essere trasmesse, pena la non ammissibilità, necessariamente per via telematica,  esclusivamente  agli indirizzi pec dedicati per ciascuna sezione e precisamente:

Sezione 1. PRODUZIONE

(PEC):  produzioni.pianocinema@pec.regione.campania.it

Nell’oggetto della mail PEC dovrà essere inserita la dicitura: “Domanda contributo produzioni cinematografiche – Piano cinema 2019”.

Sezione 2. FESTIVAL, RASSEGNE, PREMI, PROMOZIONE DELLA CULTURA CINEMATOGRAFICA

(PEC):  promozione.pianocinema@pec.regione.campania.it

Nell’oggetto della mail PEC dovrà essere inserita la dicitura: “Domanda contributo Promozione della cultura cinematografica – Piano 2019”.

Sezione 3. ESERCIZI

(PEC): esercizicinematografici.pianocinema@pec.regione.campania.it

Nell’oggetto della mail PEC dovrà essere inserita la dicitura: “Domanda contributo esercizi cinematografici – Piano cinema 2019”

Eventuali quesiti possono essere inviati all'indirizzo di posta elettronica uod.501202@pec.regione.campania.it. Le risposte saranno pubblicate nella sezione FAQ al portale www.regione.campania.it nella Tematica “Turismo e Cultura”, menu “Informazioni di servizio”, alla voce “cinema” e al sito: www.fcrc.it (sezione “Bandi e News”).