Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


Museo MADRE, avviso procedura conduzione e manutenzione impianti

Museo MADRE, avviso procedura conduzione e manutenzione impianti

03/07/2020 - Con la determina n. 20 del 03/07/2020 si è provveduto alla nomina della commissione di gara manutenzione e conduzione impianti.

________________

05/06/2020 - La Fondazione Donnaregina, in considerazione dell’emergenza sanitaria in corso è stata costretta ad interrompere qualsivoglia attività, in esecuzione delle diverse disposizioni governative e normative dal 7 marzo al 18 maggio u.s., al fine di contribuire al contrasto e al contenimento del contagio del Virus Covid-19. Per tale ragione, codesta stazione appaltante si è trovata costretta a sospendere temporaneamente - nel corso della prima fase - le attività inerenti la procedura in oggetto portata a compimento con la scadenza del termine consentito agli operatori economici per presentare la propria manifestazione d’interesse.

In data 18 maggio 2020 sono riprese le attività della stazione appaltante e, pertanto, in considerazione di quanto precede la stessa ed il Responsabile del procedimento comunicano quanto segue.

Tutti gli operatori economici che hanno manifestato interesse entro il 6 marzo 2020, termine ultimo per la presentazione delle candidature, come previsto nell’avviso pubblicato il 4 febbraio 2020 sul sito ufficiale della Fondazione Donnaregina (www.madrenapoli.it) e sul BURC, entro e non oltre il 12 giugno 2020 saranno ufficialmente invitati alla procedura mediante la trasmissione a mezzo PEC di tutta la documentazione necessaria e, nello specifico, dell’invito, del capitolato tecnico e di tutti gli allegati ad esso inerenti.