Manifestazioni fieristiche in ambito turistico 2019: IFTM Top Resa Parigi

Manifestazioni fieristiche in ambito turistico 2019:  IFTM Top Resa Parigi

20/08/2019 - Con Decreto dirigenziale n.186 del 20/08/2019  è stata approvato l’Avviso pubblico per la manifestazione d’interesse a partecipare alle fiera IFTM Top Resa che si svolge a Parigi (Francia) dal 01 al 04  ottobre 2019 .

Le aziende e le associazioni del comparto turistico, nonché i soggetti istituzionali interessati ad essere accreditati presso lo stand della Regione Campania dovranno far pervenire alla Giunta Regionale della Campania – Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo la propria richiesta redatta secondo i modelli previsti, unitamente ad una  dettagliata descrizione della proposta commerciale da presentare durante la fiera, unicamente via e-mail all’indirizzo fiereturismo@pec.regione.campania.it entro e non oltre il giorno 30 agosto 2019.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo della Giunta Regionale della Campania ai seguenti numeri telefonici: 0817968782 , o via e-mail all’indirizzo antonio.ciampaglia@regione.campania.it.

Documenti allegati: