Lavoratori socialmente utili del Progetto unico regionale - Misure di prevenzione per il contenimento della diffusione del contagio da COVID-19

11/03/2020 - Si pubblica in allegato la nota della Direzione Generale per l’Istruzione, la Formazione, il Lavoro e le Politiche Giovanili - Staff Funzioni di supporto tecnico operativo 50.11.91 - con la quale si dispone il differimento delle attività  del progetto  “Attività a supporto delle strutture pubbliche”, di cui alla DGR n. 82/2014, a decorrere dal 12/03/2020 e fino alla data del 3 aprile p.v., salvo ulteriori proroghe.

Le modalità di differimento delle attività saranno oggetto di apposita comunicazione alle OO.SS. di riferimento.

Visualizza la nota

Facendo seguito ad alcune richieste pervenute, si precisa che le disposizioni relative al contenimento del COVID-19 hanno effetto per i soli lavoratori socialmente utili del progetto gestito dalla Giunta regionale della Campania.