La nuova programmazione del Servizio civile universale

04/02/2020 - Nell’ambito del complesso e articolato percorso normativo legato all’attuazione della riforma del Servizio civile, la Regione Campania organizza un seminario sulla nuova programmazione per il giorno 7 febbraio p.v. presso la sede di Via Marina 19/C – Palazzo Armieri.

L’incontro è rivolto a tutti gli Enti operanti sul territorio e rappresenta un’occasione importante per potersi confrontare sulle nuove opportunità, le priorità e gli obiettivi individuati dal primo piano triennale 2020/22 approvato, anche in considerazione della presenza di relatori del Dipartimento per le Politiche giovanili e del Servizio civile universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Si invita alla massima partecipazione, anche al fine di mantenere e rafforzare gli standard qualitativi raggiunti in Campania, perseguendo l’obiettivo prioritario di proporre ed attuare progetti di Servizio civile  in grado di avere una concreta e significativa ricaduta sui territori di riferimento e soprattutto di fornire ai giovani coinvolti un valido strumento di crescita civica, personale e professionale.

Per la migliore organizzazione dell’evento, si prega di comunicare i nominativi dei partecipanti all’indirizzo serviziocivile@regione.campania.it entro il 6 febbraio p.v.