IFTS - Esperto nella valorizzazione di prodotti agroalimentari e delle locali enogastronomie

10/07/2020 - L’Ente di Formazione Università Popolare del Fortore in collaborazione con i seguenti partner costituiti in ATS: I.I.S “Galilei - Vetrone” di BN; PROFAGRI Salerno; Università degli Studi di Salerno (DISA-MIS; DIPMED; C.I. S.I.MA.S.); Università degli Studi del Sannio (DST); Azienda Agricola Baratta Cecilia (TENUTA SELIANO); Societa’ Agricola Luchetti Daniele & C.S.S. (FATTORIA LUCHETTI); Azienda Agricola F.lli Mancantonio; Azienda Agricola “L’Agrifoglio”; Azienda Agricola Rapuano Giovanni; Società Economica della Provincia di Salerno; Collegio Provinciale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici Laureati di Benevento; Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Benevento; Confagricoltura Benevento organizza il Corso di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS) “Esperto nella valorizzazione di prodotti agroalimentari e delle locali enogastronomie”.

Il corso è gratuito, ha durata di 800 ore ed è rivolto a 20 allievi titolari e 4 uditori.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 13.00 del giorno 31 luglio 2020 secondo le modalità indicate nel bando di selezione, la domanda di partecipazione e la modulistica  sono scaricabili dal sito dell'Ente di Formazione Università Popolare del Fortore.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: ATS “V.A.L.E.” (Valorizzazione Agroalimentare e delle Locali Enogastronomie) - Capofila: Università Popolare del Fortore Tel. & Fax: 0824.963393 Contrada De Fenza 82028 San Bartolomeo in Galdo (BN) - www.unipopfortore.eu