Estensione della durata delle concessioni demaniali marittime

Estensione della durata delle concessioni  demaniali marittime

30/12/2020 – Con Deliberazione della Giunta regionale n. 622 del 29.12.2020 si è preso atto che le concessioni demaniali marittime vigenti alla data di entrata in vigore della legge n. 145/2018 (cioè al 1° gennaio 2019) conservano la loro validità per i novanta giorni successivi alla dichiarazione della cessazione dello stato di emergenza da Covid-19 e pertanto, ad oggi, fino al 3 maggio 2021.

Entro la predetta scadenza, a seguito della definizione della procedura d’infrazione avviata dalla Commissione europea oppure della revisione e/o delle modifiche apportate alla disciplina di settore, la Giunta regionale si è riservato di fornire ulteriori indirizzi applicativi, sulla base delle determinazioni che saranno eventualmente assunte dal legislatore statale.

Allegati: