29/09/2022 - Venerdì 30 settembre 2022 alle ore 11.00 presso la sala Francesco De Sanctis della Giunta regionale della Campania in via Santa Lucia n. 81, si terrà la cerimonia di chiusura con consegna degli attestati di partecipazione della Seconda Edizione del "Corso di Alta Formazione in Gestione delle Aziende Sequestrate e Confiscate alle Mafie (GASCOM) per contrastare la pervicace azione della criminalità organizzata ".

Il corso, promosso dalla Regione Campania, da Sviluppo Campania spa e dal Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, ha l'obiettivo di rispondere alla domanda di saperi e competenze economiche, aziendali, giuridiche e sociali del mondo delle professioni, delle Istituzioni, dell’Autorità Giudiziaria, per affrontare le nuove sfide della criminalità economica e dare nuova vita ai beni confiscati.