Conferimento incarichi dirigenziali

08/11/2017 - Questa Amministrazione deve procedere ai sensi del “Disciplinare recante disposizioni per il conferimento degli incarichi di funzione dirigenziale ai dirigenti della Giunta regionale della Campania”, approvato con D.G.R. n. 479 del 10/09/2012 così come da ultimo modificato con D.G.R. n. 682 del 29/11/2016, al conferimento degli incarichi dirigenziali presso le strutture amministrative della Giunta regionale riportate nell’elenco allegato al presente avviso. Sono inoltre previsti specifici requisiti e professionalità per il conferimento dei singoli incarichi dirigenziali.

Si pubblicano, pertanto, l'avviso per il conferimento dei suddetti incarichi, unitamente alle schede contenenti le specifiche professionalità richieste e al modello per la presentazione della domanda nonché della dichiarazione da rendere da parte degli interessati, specificando che esso è destinato ai dirigenti di ruolo della Giunta regionale della Campania.

Le istanze dovranno pervenire, a pena di inammissibilità, entro le ore 13,00 del 23/11/2017.

________________

Questa Amministrazione deve, inoltre, procedere al conferimento dell’incarico di responsabile della U.O.D. “Genio civile di Salerno; presidio protezione civile”, codice 50.09.16, presso la Direzione Generale per il Governo del Territorio, i Lavori Pubblici e la Protezione Civile, così come ridefinita nelle competenze  con D.G.R. n. 581/2017 cui si rimanda integralmente.

Si  pubblicano, pertanto, l'avviso per il conferimento del suddetto incarico, unitamente al modello per la presentazione della domanda nonché della dichiarazione da rendere da parte degli interessati, specificando che esso è destinato ai dirigenti di ruolo della Giunta regionale della Campania.