Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


Concorso “A scuola di cinema” - II edizione

Concorso “A scuola di cinema” - II edizione

09/05/2019 -Si è conclusa la prima fase del concorso “A scuola di Cinema, Raccontando un monumento", rivolto agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado della Regione Campania, alla sua seconda edizione.

Un comitato di valutazione, formato da tre componenti – uno per l'Ufficio Comunicazione della Presidenza della Regione Campania, uno per la Direzione Generale Politiche culturali e Turismo e uno per la Film Commission Campania, ha selezionato i dieci lavori che, sulla base dei punteggi assegnati secondo i criteri indicati all'articolo 5 del bando, passano alla fase finale.

Le dieci scuole sono:

A partire dal prossimo lunedì 13 maggio e fino alle ore 24.00 del 20 maggio 2019, i dieci lavori selezionati dal Comitato di valutazione e qui pubblicati saranno sottoposti a votazione popolare, attraverso la pagina Facebook della Regione.

I tre lavori vincitori verranno presentati nel corso di una manifestazione che si terrà nel mese di giugno 2019. Gli istituti classificati riceveranno in premio, a cura della Fondazione Film Commission Regione Campania, attrezzature audio/video e biglietti omaggio per le sale cinematografiche.

Vota il tuo video preferito.