Benessere Giovani - Selezione dei partecipanti al percorso per "l'attivazione di laboratori esperienziali"

06/07/2020 - Il Comune di Pozzuoli ha riaperto i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alle ore 18:00 del 15 settembre 2020.

_____________________

19/06/2020 - Avviso di selezione dei partecipanti al percorso per “L’ATTIVAZIONE DI LABORATORI ESPERIENZIALI” nell’ambito della iniziativa finanziata dalla Regione Campania “Benessere Giovani - Organizziamoci” POR CAMPANIA 2014/2020.

La domanda deve pervenire a mano in busta chiusa presso gli uffici dell’agenzia Formativa Gesfor s.c.ar.l., - Via Cesare Augusto, 2 - entro le ore 18:00 del 2 luglio 2020.

Scarica la domanda di partecipazione e l'avviso al link : Comune di Pozzuoli