Benessere giovani - Progetto Attiva...Mente, Comune di Capodrise (Ce) - Riapertura Termini Selezione

03/11/2021 - Si comunica che il comune di Capodrise (Ce) ha disposto la riapertura dei termini per la presentazione delle domande  per la partecipazione al progetto "Attiva...Mente".

Maggiori info sul sito del comune di Capodrise: clicca qui

_____________________

11/05/2021 - Il comune di Capodrise (Ce) ha disposto la riapertura dei termini per la presentazione delle domande  per la partecipazione al progetto "Attiva...Mente".

Il progetto prevede laboratori esperienziali presso alcune imprese e laboratori relativi a percorsi di sostegno e accompagnamento alla creazione d'impresa e al lavoro autonomo.

Le domande dovranno pervenire secondo le modalità indicate nel bando entro le ore 14:00 del 14 maggio 2021.

Il bando e il modello di domanda possono essere scaricati dal sito del Comune di Capodrise.