Benessere Giovani - Comune di Contrada - progetto "WE CAN DO IT"

Benessere Giovani - Comune di Contrada -  progetto "WE CAN DO IT"

17/02/2020 - L’opportunità offerta dal Bando Regionale "Benessere Giovani - Organizziamoci" POR CAMPANIA FSE 2014/2020 e dal presente Progetto "WE CAN DO IT" rappresenta per la comunità di Contrada un’occasione di partecipazione collettiva alla ricostruzione dell’identità dei luoghi e della comunità, attraverso la riscoperta del passato, delle tradizioni artigiane, dei sapori e della cultura contadina, mediante il cui studio sarà possibile elaborare un progetto volto a sviluppare le competenze di base in materia di autoimprenditoria e microimpresa.

I 6 giovani selezionati come beneficiari del Progetto avranno la possibilità di partecipare a 2 laboratori teorici tenuti da figure qualificate nell'ambito di interesse, inoltre saranno introdotti al mondo del lavoro attraverso la partecipazione a stage e work experience presso le aziende locali partner del Progetto.

Termine di scadenza per la presentazione delle domande 28/02/2020 ore 14.00.

Maggiori info