Benessere giovani - “C.O.M.E. – Country Experience By Movie Education” - Comune di Giffoni Sei Casali (Sa)

Benessere giovani -  “C.O.M.E. – Country Experience By Movie Education” - Comune di Giffoni Sei Casali (Sa)

27/11/2018 - il comune di Giffoni  Sei Casali  ha emanato l'avviso pubblico rivolto ai giovani di età compresa tra i 20 e i 30 anni per la partecipazione al percorso di formazione laboratoriale relativo al progetto “C.O.M.E. – Country Experience By Movie Education”  nell’ambito di “Benessere Giovani –Organizziamoci” POR CAMPANIA FSE 2014/2020 e reperibile sul sito del Comune di Giffoni Se Casali.

Le domande compilate dovranno pervenire, secondo le modalità indicate nel bando, entro e non oltre le ore 13 del giorno 19 dicembre 2018, In caso di spedizione postale, farà fede la data del timbro postale.