Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


Avviso pubblico: Selezione di progetti per la realizzazione di interventi di sostegno delle vittime di violenza

Avviso pubblico: Selezione di progetti per la realizzazione di interventi di sostegno delle vittime di violenza

17/11/2021 - Si comunica che sul BURC n. 108 del 15 novembre 2021 è stato pubblicato il Decreto Dirigenziale n. 349 del 12/11/2021 relativo all' DGR. n. 151 del 14/04/2021_Determinazioni. AVVISO PUBBLICO "Selezione di progetti per la realizzazione di interventi di sostegno a titolo di contributo spese per le cure mediche, psicologiche e per l'accompagnamento delle vittime di violenza determinata dall'orientamento sessuale e dall'identità di genere nonché per le azioni in sede giudiziaria e nella fase prodromica all'avvio delle stesse, compreso l'eventuale ricorso a consulenza in ambito civilistico o a consulenza tecnica di parte".

I soggetti in possesso dei necessari requisiti di ammissibilità potranno far pervenire le loro proposte, a pena di esclusione, presentando l’apposita istanza tramite la piattaforma raggiungibile all’indirizzo https://bol.regione.campania.it/ - alla quale potranno accedere con utenza digitale SPID - con le modalità e secondo le indicazioni riportate nell’apposito “MANUALE UTENTE” rinvenibile nella sezione dedicata.
L’invio della domanda, corredata da tutti gli allegati richiesti, dovrà avvenire, inderogabilmente e a pena di inammissibilità a far data dalle ore 12:00 del 19.11.2021 e fino alle ore 23.59 del 3.12.2021. Il sistema registra il giorno e l’orario di trasmissione della domanda e ne attesta l’avvenuta presentazione.
Non saranno prese in considerazione proposte pervenute successivamente al termine indicato. 
Si precisa che l'assistenza sulla piattaforma  https://bol.regione.campania.it/ è garantita fino alle ore 12.00 del giorno 03 dicembre 2021.