Avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarichi Direttore Generale presso le Aziende e gli Enti del Servizio Sanitario Regionale della Regione Campania

29/05/2023 - La Regione Campania ha indetto l'avviso pubblico, ai sensi e per gli effetti del decreto legislativo 30 dicembre 1992 n. 502/92, del decreto legislativo 4 agosto 2016, n. 171, e s. m. i. per la formazione delle rose di candidati idonei alla nomina a Direttore Generale delle seguenti Aziende del SSR:

•  Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno
  •  Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta

Possono presentare domanda di partecipazione alla selezione, entro il termine di 15 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul BURC e in conformità al facsimile di domanda allegato al presente avviso, coloro che siano inseriti nell’elenco nazionale di idonei alla nomina a Direttore Generale di Azienda Sanitaria, pubblicato sul sito internet del Ministero della Salute.