Avviso pubblico “Costruzione nuove scuole mediante sostituzione edifici, asili nido, scuole dell'infanzia e poli per l'infanzia, mense scolastiche e palestre”

04/08/2022 – Sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania (BURC) n. 67 del 4 agosto 2022 è stato pubblicato il decreto dirigenziale n. 409/2022, relativo all'approvazione delle graduatorie e dell'elenco dei fabbisogni FASE 2 dell'avviso pubblico manifestazione di interesse relativo a “Costruzione di nuove scuole mediante sostituzione di edifici, Asili nido, scuole dell’infanzia e poli per l’infanzia, Mense scolastiche e Palestre” (di cui agli artt. 1, 2, 3 e 4 del DM 343/2021).