Avviso esplorativo non vincolante per l’individuazione di immobili in Campania

20/05/2022 - Un'importante azienda, operante nel settore della logistica, ricerca un immobile in Campania con le caratteristiche nel prosieguo illustrate.

Collocazione geografica del sito oggetto di ricerca:

Napoli città metropolitana e comuni circostanti nella fascia nord-orientale.

Caratteristiche dimensionali:

- appezzamenti di terreno con destinazione produttiva, di dimensioni comprese tra mq 30.000 e mq 100.000, di forma rettangolare regolare, con possibilità di demolizione degli edifici, laddove presenti;

- in alternativa, edifici esistenti di superficie pari ad almeno mq 5.000, con altezza minima di mt 8,00, spazio circostante di almeno mq 30.000 e possibilità di lavori di ristrutturazione;

Caratteristiche morfologiche del suolo:

• aree pianeggianti;

Ulteriori requisiti richiesti:

• assenza di procedure fallimentari;
  • sono esclusi immobili/aree con diversi proprietari;

Gli aventi titolo di immobili (enti/privati), potenzialmente idonei a soddisfare le esigenze tecniche rappresentate dalla società, possono presentare le loro proposte, munite di una relazione tecnica di dettaglio, planimetria e foto, all’indirizzo: staff.500293@pec.regione.campania.it.

Per ogni utile chiarimento, potrà essere inviata una mail al seguente indirizzo:

daniela.michelino@regione.campania.italfonso.maione@regione.campania.it

Scadenza per presentazione proposte: 10 giugno 2022.