Avviso di selezione pubblica per la promozione del turismo religioso e valorizzazione dei santuari della campania

28/08/2017 - Con la deliberazione n. 454 del 12/07/2017, pubblicata sul BURC n. 59 del 26/07/2017, la Giunta Regionale ha approvato le direttive per la promozione, a valere sulle risorse del POC 2014-2020 - linea strategica “Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e cultura”, del turismo religioso e la valorizzazione dei santuari della Campania. A tal fine, è stato conferito mandato alla Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo di adottare apposito Bando a sportello.

Con il decreto dirigenziale n. 147 del 28/08/2017 della Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo, è stato approvato il suddetto Avviso Pubblico, con annesso modello di istanza di finanziamento, in cui sono specificati i destinatari della procedura selettiva, e le modalità per la presentazione delle istanze di finanziamento.

Le istanze di finanziamento sottoscritte dal Legale Rappresentante del soggetto richiedente e redatte sul modello riportato in allegato, devono pervenire a far data dalle ore 10.00 del 11 settembre 2017 alle ore 10.00 del 18 settembre 2017 agli uffici della “Regione Campania - Direzione Generale per le Politiche Culturali e Turismo – Centro Direzionale - Isola C5 - V piano - 80143 – Napoli – ESCLUSIVAMENTE al seguente indirizzo PEC: avviso.santuari@pec.regione.campania.it