Attrazione investimenti: avviso esplorativo non vincolante per l'individuazione di immobili in Napoli

25/06/2021 - Una start up vorrebbe avviare anche a Napoli un'attività di consegna rapida presso il cliente di generi alimentari e altri articoli per la casa acquistati on line.

La società intende affittare numerosi magazzini da destinare a depositi merce "last mile".

Gli immobili ricercati devono possedere le seguenti caratteristiche:

• Destinazione d'uso: Commerciale o Magazzino/Deposito/Laboratorio
  • Superficie >300mq (se più piccoli devono avere almeno 250mq commerciali dedicati alla zona di pick and pack)
  • Importo affitto per mq. 10€ - 15€ a mq
  • Entrata almeno 2.5m
  • Location: facile accessibilità per il carico/scarico merci - Location nei quartieri di centro/semicentro della città
  • Piano terra; se l’immobile si sviluppa su due piani, presenza montacarichi

La ricerca ha carattere di urgenza in quanto l’azienda intenderebbe avviare l’attività nel mese di ottobre.

Gli aventi titolo di immobili (enti/privati), potenzialmente idonei a soddisfare le esigenze tecniche della società, possono presentare le loro proposte, munite di una relazione tecnica di dettaglio, planimetria e foto, al sotto indicato indirizzo:
staff.500293@pec.regione.campania.it.

Per ogni utile chiarimento, potrà essere inviata una mail al seguente indirizzo: daniela.michelino@regione.campania.it.

Scadenza per presentazione proposte: 31 luglio 2021.