Assegnazioni delle zone carenti di Assistenza Primaria e di Continuità Assistenziale anno 2018

19/05/2020 - Con decreto n. 6 del 9 aprile 2020 sono state approvate le graduatorie definitive dei medici ammessi (Allegati A e B) e dei medici
esclusi (Allegato C e D) dalla partecipazione alle assegnazioni per conferimento degli incarichi di Assistenza Primaria e di Continuità Assistenziale anno 2018.

A causa della gravità della situazione creata dall'epidemia covid-19 non è stata fissata la data delle assegnazioni.

La data, l’ora e il luogo della procedura per le assegnazioni verranno comunicate con un avviso nella sezione Salute del portale regionale e con una nota del Direttore Generale a utte le AA.SS.LL. e agli Ordini Provinciali dei Medici della Regione Campania al termine dell'emergenza creata dall'epidemia covid-19.