Assegnazione straordinaria per zone carenti di Assistenza Primaria - Ambito Capri

11/09/2018 -  Tutti i medici corsisti, presenti nella graduatoria definitiva degli ammessi al conferimento di incarico di Assistenza Primaria relativo alle carenze anno 2016 (BURC n.36 del 21.05.2018), sono invitati a comunicare entro dieci giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul portale, all’indirizzo pec: medicina9enerale pec.re8ione.campania.it la disponibilita a ricoprire, a tempo indeterminato, un incarico di Assistenza Primaria nell’ambito di Capri. Le domande pervenute saranno poi valutate in base alla posizione che occupano nella graduatoria di cui sopra.

Scarica l'avviso