ARU 2019 - Avviso conferimento incarico dirigenziale area amministrativa

04/05/2020 - Si informano gli interessati che in riferimento alla selezione per il conferimento di un incarico di Dirigente Responsabile dell’Area Amministrativa presso l'Agenzia Regionale per le Universiadi 2019, all’esito della procedura di selezione tramite comparazione curriculare effettuata da apposita Commissione, con Decreto Commissariale n. 113 del 30.04.2020 è stata nominata la dr.ssa Romina Luisa Fabiano.

_______________

20/02/2020 - L'agenzia regionale Universiadi 2019 ha emanato un avviso per il conferimento di un incarico di dirigente responsabile dell'area amministrativa.

In considerazione della natura dell’ARU 2019 di ente strumentale di scopo della Regione, la procedura sarà prioritariamente rivolta al personale della Regione Campania nel rispetto delle disposizioni vigenti.

Le domande, redatte in conformità al modello allegato (All. n. 1.A) e secondo le modalità indicate nell'avviso dovranno pervenire, a pena di inammissibilità, entro le ore 13,00 del decimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale dell'Agenzia e sul sito della Regione Campania.

Visualizza l'avviso con allegati