Accordi territoriali di genere: Progetto "GenerAzioni"

06/11/2018 - Accordi territoriali di genere: VOUCHER per Servizi per l’infanzia, per la erogazione di buoni servizio alle donne per l’acquisto di posti in servizi di cura socioeducativi rivolti a bambini di età compresa tra 0-36 mesi..

PROGETTO  “GenerAzioni” Comune di Napoli 2^ Municipalità - Avvocata/Mercato/Montecalvario /Pendino/porto_S.Giuseppe

Ente capofila la Cooperativa METI

Le domande di partecipazione, di cui all'allegato modello (all. B), dovranno essere presentate personalmente presso il Servizio Attività Amministrative della Municipalità 2, sito in Piazza Dante n. 93 I piano (dalle ore 9:00 alle ore 12,30) o a mezzo posta elettronica all'indirizzo municipalita2.attivita.amministrative@comune.napoli.it entro le ore 12,00 del giorno 30 novembre 2018.

Il progetto è realizzato all'interno del programma "Accordi Territoriali di Genere" - POR Campania FSE 2014 -2020, Asse I Occupazione (OT 8), Obiettivo Specifico 3 (R.A. 8.2).