Presentata la terza edizione di "Un'Estate da Re"

Presentata la  terza edizione di "Un'Estate da Re"

07/06/2018 - La terza edizione di "Un'Estate da Re", presentata oggi nella Sala "De Sanctis" di Palazzo Santa Lucia, propone un programma di altissima qualità artistica, impreziosito dalla suggestione dei luoghi: la restaurata Aperia e la Cappella palatina della Reggia di Caserta ed il Belvedere di San Leucio.

Dal 27 giugno al 7 agosto, uno spettacolo unico nel suo genere: dalla sinfonia n.9 di Beethoven al Recital Lirico di Jonas Kauffman e Maria Agresta. Un’esperienza esclusiva, con protagonisti i grandi nomi della musica lirica e sinfonica internazionale, ma accessibile a tutti, per un’estate all’insegna della cultura e delle forti emozioni.

La rassegna, organizzata e promossa dalla Scabec - in collaborazione con il Mibact e il Comune di Caserta - è realizzata, con fondi POC Regione Campania, insieme al Teatro di San Carlo di Napoli e al Teatro Verdi di Salerno.

I biglietti saranno acquistabili da sabato 9 giugno tramite circuito Etes sul sito www.etes.it e in tutti i punti vendita territoriali del circuito. Il programma completo, con informazioni sugli sconti e sulle promozioni attive, è consultabile sul sito www.unestatedare.it.

Presentata la terza edizione di "Un'Estate da Re"