PIANO SOCIO ECONOMICO: SOSTEGNO A FAMIGLIE CON FIGLI SOTTO I 15 ANNI

22/05/2020 - Con decreto dirigenziale n. 318 del 21/05/2020 è stato approvato il primo elenco della graduatoria relativa all'avviso contenente le misure straordinarie di sostegno alle famiglie residenti in Campania per l’accudimento dei figli al di sotto dei quindici anni.

E’ possibile ricercare la presenza di ciascuna domanda nell’elenco delle domande ammesse o escluse attraverso il numero di protocollo.

________________

18/04/2020 – Approvato il bando contenente le misure straordinarie di sostegno alle famiglie residenti in Campania per l’accudimento dei figli al di sotto dei quindici anni durante il periodo di sospensione dei servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado per l’emergenza Covid-19.

L’avviso rientra nelle misure di sostegno previste dal Piano Socio Economico della Regione Campania che ha stanziato in questa fase 908 milioni di euro per le fasce deboli e il sostegno lavoratori e imprese colpite dalla crisi.

Sono già stati pubblicati i bandi per le microimprese e per i professionisti/lavoratori autonomi.

SCARICA IL BANDO PER IL SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE CON FIGLI SOTTO I 15 ANNI