La Regione Campania si rinnova sul Web

24/05/2017 - Sarà on line da domani, 25 maggio, la nuova versione sperimentale del Portale istituzionale della Regione Campania www.regione.campania.it.

Attraverso una rinnovata veste grafica ed una più funzionale organizzazione dei contenuti, consultabili anche tramite una distinta profilazione per cittadini e imprese, il nuovo sito istituzionale punta a rendere più diretto e coinvolgente il rapporto tra l’Amministrazione regionale e la sua utenza sul web, attribuendo la necessaria evidenza ai canali della comunicazione social.

Nel restyling della piattaforma, inoltre, si è dedicato adeguato spazio alla presentazione dei servizi, inclusi quelli che la Regione Campania sta sviluppando in materia di open data, sanità digitale, e-government.

La fase sperimentale, che si protrarrà per alcune settimane, consentirà di raccogliere suggerimenti e proposte di miglioramento da parte dei cittadini, utili a fare crescere ulteriormente il portale regionale come strumento di trasparenza e partecipazione.