La Regione al Governo: “accelerare sulle procedure per le Universiadi. Bene l’emendamento su Ischia”

15/11/2017 - "Faccio appello al Governo affinché si acceleri per inserire negli atti finanziari all’esame in questi giorni, il previsto emendamento sulle Universiadi 2019. Consideriamo assurdo perdere anche un solo mese di tempo viste le scadenze che ci attendono ed essendo costretti a camminare sul filo del rasoio per garantire lo svolgimento dell’evento. Il dott. Raffaele Cantone ha già visionato le proposte relative ai poteri commissariali, tutto è pronto per accelerare come necessario sui tempi. Spero sia chiaro a tutti che lo snellimento dei tempi e delle procedure è decisivo per rendere possibile lo svolgimento delle Universiadi.

Intanto prendiamo atto con soddisfazione dell’emendamento sulla ricostruzione post-terremoto a Ischia, oggetto di una nostra iniziativa con i parlamentari campani la settimana scorsa”.