Efficientamento energetico - Avviso pubblico per 40 milioni di euro

26/09/2018 - E’ stato pubblicato sul Burc l’avviso della Regione Campania per la selezione, ai fini dell’ammissione a finanziamento, di progetti esecutivi immediatamente cantierabili, predisposti per la riduzione dei consumi energetici negli edifici e strutture pubbliche e nell’edilizia abitativa pubblica, per l’installazione dei sistemi di produzione di energia di fonte rinnovabile e l’adozione di soluzioni tecnologiche per la riduzione dei consumi energetici delle reti di illuminazione pubblica presenti in Regione Campania.

Il contributo viene concesso fino al 100% del costo dell’intervento, per un importo massimo finanziabile pari a € 3.000.000,00.
Possono presentare domanda a valere sul presente Avviso Pubblico, Comuni, anche in forma associata, Aziende Sanitarie Locali, Aziende Ospedaliere e Istituti Autonomi Case Popolari/ACER.