30 anni di politiche di coesione in Campania. Comunicare il presente, costruire il futuro

25/01/2018 - Il 31 gennaio la Multimedia Valley di Giffoni Valle Piana ospiterà, dalle ore 15.00, il convegno sul bilancio delle politiche di coesione in Campania e nel Mezzogiorno.

All’incontro parteciperanno il Ministro per la Coesione territoriale e il Mezzogiorno, Claudio De Vincenti, e il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

Interverranno inoltre: Antonio Giuliano, Sindaco Giffoni Valle Piana, Maria Grazia Falciatore, Responsabile Programmazione unitaria Regione Campania, Vincenzo Donato, Capo Dipartimento per le Politiche di coesione, Maria Ludovica Agrò, Direttore Generale Agenzia per la Coesione territoriale, Martin Bugelli, Commissione Europea DG Regio, Claudio Gubitosi, Direttore Giffoni Experience, Sergio Negro, Autorità di Gestione POR Campania  FESR 2014-2020.

L’iniziativa è organizzata nell’ambito dell’attuazione della strategia di comunicazione del POR Campania FESR 2014-2020 e si inserisce nell’ambito degli appuntamenti della Commissione Europea per i 30 anni di politiche di coesione.