214 milioni di euro per le strade irpine

29/07/2017 - Il Presidente della Campania Vincenzo De Luca ad Avellino ha presentato gli investimenti per l'Irpinia incontrando i sindaci e il Presidente della Provincia di Avellino, Domenico Gambacorta.
"Abbiamo confermato il programma regionale di investimenti che prevede l’impiego di 214 milioni di euro per le strade irpine. Tre gli assi viari interessati dai finanziamenti: la Lioni-Grottaminarda, la Valle Caudina-Pianodardine e la strada a scorrimento veloce del Vallo di Lauro. Opere strategiche per rilanciare lo sviluppo delle zone interne". Nel corso dell'iniziativa De Luca ha ribadito la strategia politica dell'amministrazione regionale, che con finanziamenti importanti e mirati, punta a un riequilibrio di investimenti per lo sviluppo di tutti i territori e delle aree interne.

29/07/2017 - Irpinia: 214 milioni per le strade