Terrafuoco 2018

24/01/2018 - La manifestazione Terrafuoco 2018 è Patrocinata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Avellino che comprenderà musica e racconto nel centro del capoluogo irpino in programma fino al 31 gennaio. Una festa popolare a passo lento sulla Collina della Terra , un richiamo alla tradizione ed alla storia tra musica e spettacoli.

Sabato 27 gennaio sarà la volta della piéce teatrale "E' tutto un grande addio", realizzata dall'artista avellinese Michele Vietri, appuntamento alle ore 19,00 alla Chiesa del Carmine in via Clausura.

Il 31 gennaio alle ore 19,00 accensione del tradizionale "Focarone di San Ciro" in piazza Duomo. Accompagnati dalla musica di Emian PaganFolk e a proseguire da Vinyl Giampy, concluderemo la IX edizione della manifestazione Terrafuoco con la convivialità e l'accoglienza della nostra terra d'Irpinia.

Gli eventi sono gratuiti e ad ingresso libero.

La manifestazione Terrafuoco 2018 è Patrocinata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Avellino.